Music

COLORED REVOLUTION. COLOR TO THE PEOPLE.

Il colore che trasforma il tuo mondo. Da un capo all’altro.

Il brand Colored Revolution rispecchia in tutto e per tutto quel periodo che ha profondamente ispirato noi ma anche tutta la contemporaneità che ne è figlia: il mitico periodo delle rivoluzioni sociali, culturali, musicali degli anni ‘60 e ’70. Un momento preceduto dalle cronache in bianco e nero che ha iniziato a portare il colore alla ribalta. E che noi oggi vogliamo portare nella vita di tutti.
Chi indossa Colored Revolution apprezza questi grandi slanci ideali ma anche il design, l’innovazione e lo stile che solo il nostro paese sa proporre al mondo.
L’innovazione è infatti al cuore del nostro progetto: le stampe sono una novità assoluta nel panorama italiano ed europeo. Le tecniche serigrafiche speciali (Sun Change Effect®) ci permettono di offrire un prodotto unico che in sé però è multidimensionale. Infatti le stampe dei nostri capi esplodono in tutta la loro gioiosa alchimia colorata solo dopo l’esposizione al sole. Come se i capi stessi fossero vivi e avessero un carattere che muta con la situazione. Come noi umani d’altronde, che siamo chimica e abbiamo un umore estremamente mutabile in base alle condizioni climatiche e alla luce.
Lo stile è curato da uno stilista italiano, il design è affidato a un gruppo di grafici e web designer sempre in contatto con tutto ciò che si muove nel mondo e che lo muove.
Tutti i nostri capi sono progettati, disegnati e confezionati in Italia.
Ognuno fatto a mano. E poter dire che non ci sia un pezzo uguale a un altro per noi è un vanto. Speriamo possa diventarlo anche per voi.
If it’s not Colored it’s Not My Revolution.